natura arte design

Chi siamo

Mutabilis è un’associazione nata dall’idea di promuovere e divulgare il concetto del natural design attraverso progetti e opere che traggono ispirazione dall’ecologia e dai sistemi naturali.

Le principali attività del laboratorio si concentrano in particolare su tre settori: floral design, allestimenti e garden design.

Presso la sede in via dei Mille 25/c a Torino sono organizzati periodicamente corsi creativi e laboratori tematici con artisti, artigiani e specialisti del settore florovivaistico.

Mutabilis è un contenitore di idee attraverso cui esplorare il mondo naturale, trovare nuove ispirazioni anche quando sembra che tutto sia stato già fatto, inventato, migliorato.

Proponiamo periodicamente collezioni tematiche di oggetti progettati dai designers che lavorano con e per la natura, tutti i prodotti sono acquistabili presso la sede in via dei Mille 25/c a Torino o mettendosi in contatto attraverso il sito dalla pagina contatti.

Mutabilis si occupa anche di allestimenti per eventi temporanei, progetti e realizzazioni di giardini e terrazzi urbani. Contattaci per maggiori informazioni.

⋅ ⋅ ⋅

Chiunque intenda aderire all’associazione Mutabilis deve compilare il Modulo d’iscrizione che si può chiedere presso la Sede della nostra Associazione oppure prelevare da questo link.

Prima di compilare il Modulo d’iscrizione in tutte le sue parti, si prega di leggere attentamente il Regolamento Associativo disponibile a questo link e lo Statuto dell’Associazione disponibile a questo link.

Dopo aver compilato e firmato il Modulo d’iscrizione, lo si può consegnare a mano, presso la Segreteria Amministrativa della nostra sede in via dei Mille 25/c a Torino, oppure lo si può inviare via mail in formato pdf all’Indirizzo info@mutabilis.org

Il Modulo d’iscrizione verrà vagliato nell’arco di pochi giorni dal Consiglio Direttivo e una volta espresso parere favorevole a riguardo verrà comunicato al richiedente.

Per il ritiro della Tessera Associativa occorre recarsi presso l’Associazione Mutabilis nei giorni indicati dalla Segreteria Amministrativa e pagare la Quota associativa fissata per l’anno in corso. La Tessera Associativa ha validità di un anno solare e dà diritto all’accesso in sede ed alla partecipazione a tutti i corsi e alle iniziative che vengono avviate dall’Associazione, nei tempi e nelle modalità proposte a seconda dei casi.

 

“Quando si schiude al mattino
è vermiglia come il sangue.
La rugiada non la sfiora
per timore di scottarsi.

A mezzogiorno, già aperta,
è dura come il corallo.
Il sole s’affaccia ai vetri
per vederla sfolgorare.

Quando sui rami principiano
i passeri i loro canti
e viene meno la sera
fra le violette del mare,
diventa bianca, d’un bianco
simile a guancia di sole.

E quando la notte intona
Il bianco corno metallico,
mentre le stelle avanzano
e si dileguano i venti,
essa su un filo di tenebre
a poco a poco si Sfoglia”.

Federico García Lorca

Questo sito usa cookie tecnici e di terze parti per poterti offrire un'esperienza di navigazione ottimale